crello copertina

Crello Pro: l’antagonista di Canva

6 minutes to read
Se non sai usare i software di grafica Adobe, può essere davvero problematico creare dei contenuti professionali, in commercio sono nate tante soluzioni e Crello è una delle più valide.

Crello in sintesi

  1. Modifica il testo, ridimensionamento, effetti fotografici, ritaglio, dissolvenza e contrasto.
  2. 30.000 modelli di design professionale già pronti e in +50 formati, milioni di foto premium e animazioni fighe
  3. Alternativa a Canva
  4. Ideale per freelance, agenzie web che vogliono un tool di progettazione rapido e facile da usare

Ascolta l’articolo

crello home

Come funziona il software per la tua grafica

Con Crello Pro puoi creare le tue grafiche partendo da zero o utilizzando i tanti template da modificare a proprio piacimento.
crello dashboard
Scegli tra più di 30.000 modelli per ogni occasione e crea contenuti originali e fighi per il tuo feed social, sito web e per tutte le altre risorse di Brand e Marketing.

Prendi il modello, modificalo facilmente rendendolo tuo e pubblicalo, niente di più semplice!

Modifica il testo

Usa gli strumenti con un clic per scegliere i caratteri e modificare il testo, Crello dispone più di 250 caratteri tra cui scegliere e se non trovi quello che ti piace o vuoi caricare quello esclusivo dell’azienda per cui lavori, puoi farlo.
crello progetto

Modifica i modelli esistenti

Con questo fantastico tool in offerta puoi modificare i modelli esistenti o crearne uno da zero, scegliere i colori e cambiarli su qualsiasi elemento grafico con un solo clic utilizzando le tavolozze predefinite o personalizzate.

Le Immagini perfette per la tua grafica

L’editor online è ricco di funzioni di modifica semplificate e cosa di non poco conto, puoi scegliere foto professionali o caricare le tue foto.

le immagini animate per i tuoi post

Oltre alle immagini statiche, puoi utilizzare gli strumenti di animazione per creare annunci dinamici per i tuoi post social, puoi addirittura inserire del testo animato alle tue creazioni.

Crea brevi video con CrelloPro

Tutti sanno quanto è importante la creazione di video per i tuoi canali social, creare brevi video è molto semplice con questo tool.
crello animazioni
Aggiungi il testo, le animazioni e la grafica e il tuo video perfetto per i social è pronto!
Hai a disposizione una libreria di 50.000 videoclip free oppure se non trovi quel che ti piace sei sempre libero di caricare il tuo.

Questo fantastico tool ti consente di realizzare bellissimi contenuti professionali in poco tempo e senza aver il know how di un grafico professionista.
crello design

Crello Pro vs Canva

In molti scrivono sui forum di settore che se Canva è la regina, Crello è il re! Due tool fantastici da provare assolutamente ma quali sono le differenze più significative?

Canva offre 60.000 modelli personalizzabili e 4 milioni di foto e grafiche e costa 12,95$ al mese mentre Crello Pro ha 30.000 modelli e +500.000 foto stock, costa normalmente 9,9$ al mese ma ora è in offerta con licenza a vita per soli 49$.

Quindi, vista l’offerta a tempo limitata, ti consiglio di non farti scappare l’offerta a vita per questo fantastico Tool per professionisti del Web Marketing e freelance. Io l’ho comprato e ne sono pienamente soddisfatto.
Tutti e due sono facili da utilizzare, entrambi hanno un’interfaccia intuitiva e pulita ed entrambi permettono di fare il drag and drop delle foto sul progetto.
Se siete interessati ai tool per creare feed accattivanti e professionali date un occhio anche a RelayThat se questa offerta non dovesse piacervi, anche se ne dubito;)

Tabella comparativa

crello vs canva















Tool CANVA CRELLO PRO
Modelli 60.000 30.000
Carica i font personali Si Si
Storage 100 GB Illimitato
Utilizzo di cartelle Illimitato Illimitato
Membri del team Illimitato 4 membri
Gestione Brand Si Si
Disegni animati Si Si
Ridimensionamento Si Si
Scarica con sfondo trasparente Si Si
Immagini Premium +2 milioni +500.000
Sending
User Review
0 (0 votes)
Comments Rating 0 (0 reviews)

Leave a Reply

Sending