kingsumo

KingSumo: giveaway facili e professionali

Piani Marketing sofisticati, soldi a pioggia in Ads ma la tua attività fatica a crescere?

Conoscerai sicuramente i giveaway e se non gli conosci ti consiglio di leggere questo post sul prodotto che ti potrebbe migliorare sensibilmente gli affari: Kingsumo.

Kingsumo in sintesi

  1. Fai crescere la tua lista e-mail con omaggi fisici o virtuali;
  2. Ottieni lead a un prezzo basso rispetto agli altri canali marketing;
  3. Ideale per piccoli imprenditori, Influencer o freelance.

Cos’è KingSumo?

KingSumo è una piattaforma che ti aiuta a creare omaggi virali in moda da far crescere il tuo pubblico e ottenere molti più contatti in modo rapido, efficace e ad un costo davvero contenuto.

Il funzionamento è abbastanza semplice, basta descrivere il tuo omaggio e scegliere il numero dei vincitori.

Puoi regalare un unico grande premio o tanti piccoli, dei tuoi prodotti, dei beni fisici o virtuali, dei PDF, insomma hai tantissime opzioni!

kingsumo crea giveaway

Quando qualcuno partecipa al concorso, per aumentare le probabilità di vincita può condividere il giveaway con 3 amici e più possibilità di vincita significa più condivisione!

KingSumo permette di creare velocemente la propria lista email.
kingsumo dashboard
Puoi impostare qualsiasi tipo di Call to Action social, puoi regalare ad esempio 10 bonus extra se qualcuno segue il tuo account, fa clic al tuo sito o esegue altre azioni.kingsumo condividi extra

Kingsumo ti da la possibilità di incorporare widget o tutto il giveaway su qualsiasi sito. Potrai, attraverso integrazioni, SendFox per citarne una, raccogliere le mail su un comodo foglio di calcolo.

Ci sono anche dei promemoria automatici intermedi e finali di 24 ore che incoraggiano la condivisione.

KingSumo ti aiuta a generare contatti, potenziali clienti riducendo tempi e costi.

KingSumo è della famiglia Appsumo ed è in offerta lifetime a soli 49$

Ma i Giveaway sono legali?

Dipende dal valore del premio, infatti il MISE definisce legale il premio che ha il modico valore di 1 euro compreso di oneri fiscali.

Se il mio giveaway vale più di 1 euro cosa devo fare?

Se il valore del tuo concorso a premi ha un valore più alto a quello stabilito dal Decreto bisognerà rispettare le procedure di legge per non incombere in una sanzione.

  • Dichiarare il concorso al MISE
  • Compilare il modulo PREMA C0/1
  • Scrivere il regolamento del giveaway
  • Stabilire un vincitore attraverso un’estrazione eseguita n presenza di un notaio

La legge italiana impone norme certe e stringenti sui concorsi a premi ma il punto cruciale è il valore del premio.

A quanti di voi sarà capitato di partecipare a giveaway di Influencer che regalavano i loro prodotti in esubero o di partecipare ad altri concorsi molto più strutturati dove il premio era ben più costoso?

Conclusioni

Cercate sempre di pianificare e strutturare la vostra strategia di marketing ma fatelo sempre tutelando la vostra attività.

Software come KingSumo permettono la creazione di contest a premi professionali di valore dove il premio può essere fisico o virtuale, di valore pari a 0 o ben più alto.

Se decidete quindi di provare questa opportunità di marketing, fatelo con King Sumo, è un prodotto stabile e sicuro ad un prezzo buono e in licenza a vita, in più potete renderlo entro 2 mesi dall’acquisto, il che vi permette di provarlo e sperimentare a fondo.

Sending
User Review
0 (0 votes)
Comments Rating 0 (0 reviews)

Leave a Reply

Sending